
Natura, innovazione e tradizione si incontrano
Sirenyx e Palumbarus: due collezioni, in edizione limitata e numerata, nate in collina e affinate in mare
Un vino nuovo, ma legato fortemente alla tradizione. Un prodotto con due anime, ma anche con un’identità ben precisa. Un vino che nasce dalle terre della Romagna, ma guarda a tutto il mondo con un profilo internazionale e allo stesso tempo esclusivo.
Un vino che fa della sua unicità un carattere distintivo, proprio come le sue caratteristiche organolettiche e la sua storia, originale e affascinante allo stesso tempo. In estrema sintesi: un vino di eccellenza affinato in mare e prodotto in edizione limitata.
Due collezioni: Sirenyx e Palumbarus. Una coppia di vini, il primo da uve 40% Sangiovese, 40% Cabernet Sauvignon e 20% Merlot, il secondo 100% Sangiovese, proposta con un tris di etichette ognuno. Sei bottiglie in cassette di legno grezzo per una collezione unica nel genere disponibile in soli 999 esemplari per tipologia. Ogni annata diventa così esclusiva non solo per il numero delle bottiglie e la numerazione seriale, ma anche per le incrostazioni prodotte dalla permanenza in acqua, l’etichettatura e l’effige realizzate a mano.